L’Austin FC lancia la maglia che indosserà nella sua stagione inaugurale della MLS

Va bene, va bene, va bene. L’Austin FC, che possiede l’attore Matthew McConaughey, ha debuttato oggi con la sua maglia di casa per la campagna 2021, che sarà la sua stagione inaugurale in MLS. Come il resto del campionato, la maglia avrà il logo adidas stampato sul petto.  maglia_Austin_FC_2021_5

Il design della squadra MLS 27 punta su un set tradizionale di strisce verticali, che combinano i colori primari della franchigia: verde e nero.

maglia_Austin_FC_2021_4

Secondo Austin FC, l’idea delle lamelle si collega alle due querce intrecciate che vediamo sul loro scudo. Questo, a proposito, ha 11 fogli per ciascuno degli 11 giocatori che entrano nel campo di gioco.

maglia_Austin_FC_2021_1

Tra i dettagli unici e speciali del kit ci sono un’etichetta con la scritta “ATX, Est. 2021”, che corrisponde alle iniziali della città di Austin e al suo anno di debutto professionistico nel football americano, oltre alla leggenda in spagnolo “Siamo pronti” all’interno del collo. Questo, chiaramente, per cercare di catturare i fan latini in Texas, sede del club, e uno stato al confine con il Messico.

maglia_Austin_FC_2021_2

Sia gli spallacci adidas bianchi che Yeti, il primo partner commerciale in questa avventura, sono in bianco. Infine, la parte posteriore è prevalentemente nera per migliorare l’identificazione dei giocatori.

maglia_Austin_FC_2021_3

Ovviamente, la premiere presentava un video introduttivo narrato dallo stesso Matthew McConaughey.

Chiudiamo dicendovi che la maglia home dell’Austin FC per il 2021 è in vendita da oggi nello store online della camisetasdefutbolmx.com.

L’Austin FC lancia la maglia che indosserà nella sua stagione inaugurale della MLSultima modifica: 2020-11-25T03:27:54+01:00da futbol2021
Reposta per primo quest’articolo