maglie calcio online 2021

prima maglia Werder Brema 2020-2021

Il Werder Brema, retrocesso con successo in una difficile partita di spareggio, ha iniziato ad attendere con ansia il viaggio della nuova stagione e ha annunciato le sue nuove maglie di casa e trasferta nella stagione 2020-21.

Anche se ci sono molte incertezze in futuro, tutta la squadra è ancora unita e indossa una nuova maglia ispirata allo slogan del club “Lebenslang Grün-Weiss (Lifetime Green and White)”, che è una sorta di rapporto tra il club e i suoi seguaci Contatto per tutta la vita.

Continuando su questo tema, ma con i loro cambiamenti di stile, le nuove maglie da casa e da trasferta sono progettate per esprimere in modo sottile la devozione del club alla città e alla comunità.

La nuova maglia da casa utilizza una combinazione classica di verde e bianco, con un affascinante design a trama di diamanti sul davanti. Questo design si ispira alla luce del sole attraverso lo stadio Weser

(Weserstadion) Le ombre formate dai famosi pannelli solari fotovoltaici sulla parete esterna, il ricco design a strati presenta anche il contorno del distintivo del diamante del club, formando un contrasto sorprendente tra luce opaca e piatta.

La nuova maglia titolare del Werder Brema è prevalentemente verde e presenta una grafica testurizzata sul davanti del kit ispirata al diamante che si vede sullo scudo del club e guarda caso è anche il simbolo Umbro.

Il colletto è a V bianco, colore che si vede anche sui lati delle maniche, mentre la parte superiore è verde. Il logo Umbro è bianco sul lato destro del petto, mentre lo scudo Werder è applicato sul lato del cuore.

Sul retro del kit, appena sotto il colletto, è visibile in bianco la frase “Lebenslang Grün-Weiss” (verde e bianco per la vita).

Pantaloncini bianchi con dettagli verdi e calzini verdi completano la divisa da gioco come principale.

prima maglia Werder Brema 2020-2021ultima modifica: 2020-11-09T09:14:40+01:00da
Reposta per primo quest’articolo