maglie calcio online 2021

Maglie calcio PUMA Cerro Porteño 2021

Oggi è stata ufficialmente svelata la nuova kit del Cerro Porteño per la stagione 2021, trapelata ieri sera sui social.

Il Club Cerro Porteño è una squadra di calcio professionistica paraguaiana, con sede nel quartiere di Obrero ad Asunción. Fondato nel 1912, il Cerro ha vinto 33 titoli di Primera División ed è una delle squadre di calcio più popolari del Paraguay. Il suo presidente è Raúl Zapag, del Paraguay, e il manager è Francisco Arce. Le sue principali rivali sono Olimpia e Libertad.

Giocano le partite casalinghe allo stadio General Pablo Rojas da 45.000 posti, noto anche come La Nueva Olla (The New Boiler).

Questo sarà il secondo anno della nuova era del ciclone con PUMA, che rinnova i modelli presentati nel 2020. Altre uscite recenti in Sud America sono state quelle di Universitario de Deportes, América de Cali e Club Olimpia.

La nuova maglia si basa sul popolare modello del 1999 (che ha ricevuto un’edizione retrò a dicembre), risultando in una spessa striscia centrale rossa scortata dal blu.

Lo scollo a V con revers è dipinto di bianco, colore che viene utilizzato anche sui polsini e sulle linee ricamate che corrono lungo le spalle e ai lati. Un leggero motivo geometrico adorna il pannello frontale e le maniche, che sono completamente blu. Il nome del club adorna la nuca, mentre sulla parte bassa della schiena, completamente rossa, sarà presente la scritta “Cyclone”. Quello in visita assume lo stesso disegno, diventando principalmente bianco con alternanza di riflessi blu e rossi.

Maglie calcio PUMA Cerro Porteño 2021ultima modifica: 2021-02-24T10:04:41+01:00da
Reposta per primo quest’articolo