Maglia home e away della nazionale malese stagione 2020-22

Nike e la Football Association of Malaysia (FAM) hanno lanciato insieme una nuova maglia per la casa e per la trasferta della nazionale malese.

Da quando Nike ha collaborato con la Federcalcio malese nel 2007, le sette maglie da casa lanciate in precedenza erano tutte design “senza colletto”, e questa volta è la prima maglia da casa Nike “con colletto” delle “Tigri Malaya”. Anche la nuova maglia away è completamente diversa dal passato: per la prima volta non ci sono blu, bianco e rosso sulla maglia away. Maglia casalinga e trasferta della stagione 2020-22 della nazionale della Malesia © Kitstown La nuova maglia della squadra nazionale della Malesia continua il tradizionale colore giallo, pur combinandosi con un design moderno, continua a mantenere l’eredità e lo sviluppo della squadra nazionale e dimostra ulteriormente lo stile moderno .

maglia_malese_stagione_2020-22_2

Secondo il presidente della Federcalcio malese Datuk Haji Hamidin Haji Mohd Amin, anche se la maglia di casa è semplice, il design del colletto sembra più spirituale, e il colore della maglia da trasferta assicura che la continuazione del “Malay” Yahu “stia guadagnando slancio.
Dato ’Haji Hamidin ha dichiarato:” In futuro, i Malayan Tigers saranno sicuramente più agguerriti in campo. Non solo la maglia di casa, ma anche la nostra maglia da trasferta avrà la tradizionale maglia giallorossa. Ciò significa lo spirito e l’aura del Malayan Tigers in tutte le future partite della nazionale unirà sempre i giocatori e i tifosi. Credo che quando i giocatori lo indosseranno più tardi, verrà dato loro un nuovo spirito., Per ottenere più vittorie per le Malayan Tigers sulla scena internazionale. Voglio anche ringraziare Nike per la Federcalcio malese e la squadra nazionale negli ultimi 13 anni. “Maglia casa e trasferta della Nazionale della Malesia stagione 2020-22 © T-shirt Ernest Rodrigues, capo del mercato malese a Don Kitstown Nike, ha dichiarato: “Mostrando il logo della Federcalcio malese sul petto, l’iconico giallo e nero sulla maglia di casa si completano a vicenda, il colletto, le maniche e il design laterale migliorano le prestazioni generali”.

maglia_malese_stagione_2020-22_1

La nuova maglia da trasferta utilizza il nero come colore principale e sul davanti sono intervallati cinque twill gialli, mentre il girocollo, i polsini e i fianchi sono decorati di giallo. Le strisce sono ispirate alla bandiera nazionale della Malesia che, a differenza delle precedenti maglie da trasferta, combina nero e giallo invece di blu, bianco e rosso.

Rodriguez ha aggiunto: “La maglia da trasferta riflette lo spirito giovanile e la cultura espressiva della nazionale, mentre rende omaggio alla tradizione della ‘Tigre del Malay'”.

Il capitano della nazionale Aidil Zafuan Abd Radzak ha dichiarato: “Le nuovissime maglie da casa e da trasferta hanno i classici colori giallo e nero, il che rende ogni partita futura una vera Malesia. La battaglia della tigre. Come giocatore, questa maglia ci fa sembrare più feroci. Speriamo anche di ottenere il successo per la nazionale attraverso ottime prestazioni. Ho grandi speranze per i prossimi due anni di gare “. Fonte dell’articolo https://www.frmaillots2017.com

Maglia home e away della nazionale malese stagione 2020-22ultima modifica: 2021-02-25T10:27:32+01:00da futbol2021
Reposta per primo quest’articolo