nuove maglie Sanfrecce della squadra per la stagione 2021

Nike e la giapponese J-League Sanfrecce (Sanfrecce Hiroshima) hanno annunciato congiuntamente le nuove maglie per la casa e per la trasferta della squadra per la stagione 2021. Come nella stagione 2020, l’intero corpo del campo di casa è mostrato nella tradizionale immagine viola di Hiroshima, e il corpo principale della maglia è pieno di enormi motivi digitali.

nuove_maglie_Sanfrecce_4

Il triangolo è strettamente correlato a Hiroshima: la topografia di Hiroshima, lo stemma della famiglia Maori e le gru origami hanno tutte caratteristiche triangolari tipiche. L’ispirazione progettuale della nuova maglia per la stagione 2021 è proprio dal triangolo strettamente legato a Hiroshima, e il concetto di triangolo dinamico esprime lo stile calcistico popolare della squadra di Hiroshima Sanfrecce. Tre frecce viola sfumate con stile digitale (derivate dal logo del club) rafforzano anche questo senso di dinamica e velocità. Inoltre, il design di questo modello graduale è stato ispirato dal tram in funzione nella città di Hiroshima.

nuove_maglie_Sanfrecce_3

La striscia dorata laterale si ispira anche alla parte dorata dello stemma del club, che combina i colori tradizionali del club mostrando anche un design vivace e futuristico.

nuove_maglie_Sanfrecce_1

La nuova maglia si basa sul concetto di design Nike Global Football 2021 “NEXT GENERATION FOOTBALL” e continua a puntare a migliorare le prestazioni sportive dei giocatori, migliorando la traspirabilità e il comfort. Nike si concentrerà anche su due aspetti: ANIMA (anima) e INNOVAZIONE (innovazione). SOUL riflette le storie del club e del locale da una prospettiva culturale nel design. In termini di INNOVAZIONE, a partire dalla stagione 2021, si basa su una tecnologia denominata “4D FIT”, che mira ad adattarsi al corpo sportivo raccogliendo dati tramite motion capture. L’elemento essenziale della “velocità” del calcio moderno è sia tecnologicamente e visivamente costantemente aggiornato.

nuove_maglie_Sanfrecce_2

Nike si è impegnata per la protezione ambientale globale La maglia della nuova stagione continua ad essere realizzata con materiali sostenibili e utilizza più del 50% di poliestere riciclato.

La maglia da trasferta della nuova stagione è la prima volta che Nike adotta il design del colletto Polo da quando ha iniziato a fornire attrezzature per Hiroshima Sanfrecce nel 2011. Utilizzando il bianco come colore principale, mostra l’immagine pura, elegante e raffinata di Hiroshima Sanfrecce.

nuove maglie Sanfrecce della squadra per la stagione 2021ultima modifica: 2021-02-25T10:14:24+01:00da futbol2021
Reposta per primo quest’articolo