Maglia Jeonnam Denon Home and Away stagione 2021

Il marchio sportivo di fama mondiale PUMA e il Jeonnam Tianlong Club della Corea del Sud hanno annunciato congiuntamente le nuove maglie per la casa, la trasferta e la seconda trasferta della squadra per la stagione 2021. Le nuove maglie sono basate sul tema del “Drago”, sottolineando le qualità killer della squadra.

Maglia_Jeonnam_Denon_2021_3

Nella stagione 2021, il Drago Celeste, che ha sorvegliato le acque della provincia di Jeolla Sud, si è trasformato in un “Drago Veleno”, come uno spietato assassino, senza lasciare pietà al nemico.

La nuova maglia home continua l’iconica combinazione di colori giallo e nero del club. La maglia gialla è abbinata a maniche raglan nere per mostrare l’immagine classica della squadra. Le maglie della seconda trasferta e della seconda trasferta sono rispettivamente bianche e nere ed entrambe sono decorate con dettagli gialli e neri, che completano l’immagine della casa.

Maglia_Jeonnam_Denon_2021_2

Il Jeonnam Tianlong Football Club è una squadra di calcio professionistica coreana situata nella città di Gwangyang. Il club è stato fondato nel 1994. La squadra è entrata a far parte della Korean Professional Football League contemporaneamente al rivale Jeolla-do Jeonbuk Hyundai nella stagione 1995.

Maglia_Jeonnam_Denon_2021_1

Il miglior record di Jeonnam è stato la stagione 1997. Durante la stagione, la squadra ha vinto il secondo posto in campionato e ha vinto la Korean Football Association Cup. La squadra è una squadra forte nel campionato coreano. Per altri entusiasmanti, seguici.

Maglia Jeonnam Denon Home and Away stagione 2021ultima modifica: 2021-02-25T10:20:22+01:00da futbol2021
Reposta per primo quest’articolo