prima maglia nazionale austriaca 2020-2021

Il marchio sportivo di fama mondiale PUMA e la Federcalcio austriaca (ÖFB) hanno svelato insieme la nuova maglia casalinga della nazionale austriaca.

prima_maglia_nazionale_austriaca_2020-2021 (1)

La nuova maglia casalinga della nazionale austriaca utilizza un classico body rosso con maniche bianche. Lo stile generale e il design del modello su tutto il corpo traggono ispirazione dai tradizionali costumi nazionali delle Alpi austriache. I motivi stilizzati sono anche ispirati all’Art Nouveau della fine del XIX secolo. Lo stile Wiener Sezession ha ispirato la creatività.

prima_maglia_nazionale_austriaca_2020-2021 (2)

Il nuovissimo logo aziendale della nazionale austriaca (stemma della squadra) è stato mostrato sul petto della nuova maglia. Il logo è adeguatamente adattato allo stile visivo dell’era digitale senza trascurare la sua ricca storia. Ci sono dieci ali d’aquila nel logo, a simboleggiare la solidarietà dei dieci membri della Federcalcio austriaca. I dieci membri sono le federazioni calcistiche di nove stati e la Lega calcio austriaca.

prima_maglia_nazionale_austriaca_2020-2021 (4)

La nuova maglia è dotata della tecnologia di regolazione della temperatura professionale PUMA. Il sistema di gestione del bagnato e dell’asciutto della maglia può garantire che la temperatura corporea di chi lo indossa sia regolata in un intervallo confortevole. La parte anteriore della maglia è perforata con il metodo del taglio laser e la parte posteriore è progettata con jacquard artigianale per garantire il miglior comfort e prestazioni sportive.

prima_maglia_nazionale_austriaca_2020-2021 (3)

Il 7 settembre, la nazionale austriaca metterà in scena la prima esibizione della maglia nella partita casalinga di UEFA National League contro la nazionale rumena nella nuova stagione. Per ulteriori notizie sportive austriache, visitare questo sito web.

prima maglia nazionale austriaca 2020-2021ultima modifica: 2020-10-30T08:20:08+01:00da futbol2021
Reposta per primo quest’articolo