Gol e highlights: RB Salisburgo 2-6 Bayern Múnich, 2020 Champions League

Il Bayern Monaco ha battuto con successo l’FC Salzburg con un punteggio di 6-2 nella fase a gironi della terza giornata di Champions League 2020/21 che si è tenuta alla Red Bull Arena, mercoledì (4/11/2020) la mattina presto WIB.

RB_Salisburgo_2-6_Bayern_Munich (3)

In qualità di ospite sul campo dell’RB Salisburgo, il Bayern Monaco ha subito subito un brutto colpo al 4 ‘con un gol di Mergim Berisha. Subito ammesso, il Bayern ha messo la squadra in piedi per rispondere, mettendo grande pressione sul Salisburgo.

RB_Salisburgo_2-6_Bayern_Munich (4)

12 minuti, si è verificata una situazione rara. Lucas Hernandez è caduto in area quando si è scontrato con il difensore Dominik Szoboszlai, ha sottolineato l’arbitro, dando un rigore al Bayern. Quando Robert Lewandowski stava per eseguire il rigore, l’arbitro ha interrotto inaspettatamente il gioco per rivedere il VAR, quindi ha annullato la decisione.

RB_Salisburgo_2-6_Bayern_Munich (8)

Al 21 ° minuto di gioco, Enock Mwepu ha mostrato immaturità nella fase di down di Thomas Muller. L’arbitro ha indicato ancora una volta il dischetto. Robert Lewandowski ha ingannato il portiere Cican Stankovic per segnare il suo primo gol in Champions League quest’anno e ha pareggiato 1-1 per il Bayern.

RB_Salisburgo_2-6_Bayern_Munich (7)

Il Salisburgo è rimasto disciplinato, ma ha potuto resistere solo fino alla fine del primo tempo. 44 minuti, dalla combinazione di Lewandowski e Muller, il difensore Rasmus Kristensen ha diretto un autogol, il punteggio è stato di 2-1 per il Bayern.

RB_Salisburgo_2-6_Bayern_Munich (5)

Il Bayern ha mantenuto un record di vittorie nella fase a gironi della Champions League 2020-21

Entrando nel secondo tempo, le due squadre hanno continuato a giocare tit per tat creando tante situazioni pericolose. Al 66 ‘, il Salisburgo ha risposto rapidamente, l’attaccante giapponese Masaya Okugawa ha colto l’occasione per sconfiggere Neuer, pareggiando 2-2.

RB_Salisburgo_2-6_Bayern_Munich (2)

Al 74 ‘, l’allenatore Flick ha apportato tre cambi al primo posto quando Leroy Sane, Javi Martinez, Bouna Sarr hanno sostituito Coman, Corentin Tolisso e Benjamin Pavard. Maggiore pressione è stata esercitata dal Bayern e alla fine sono arrivati i risultati. Al 79 ‘, Jerome Boateng ha girato alto e di testa dall’angolo di Joshua Kimmich, portando il Bayern in vantaggio per 3-2.

RB_Salisburgo_2-6_Bayern_Munich (1)

Dopo questo gol, la difesa del Salisburgo si è quasi arresa, consentendo al Bayern Monaco di aggiungere facilmente altri 3 gol a fine partita di Leroy Sane (83 ‘), Lewandowski (88’) e Lucas Hernandez (90+ 2 ‘).

RB_Salisburgo_2-6_Bayern_Munich (6)

Gol e highlights: RB Salisburgo 2-6 Bayern Múnich, 2020 Champions Leagueultima modifica: 2020-11-04T08:49:46+01:00da futbol2021
Reposta per primo quest’articolo