maglia ufficial AC Milan Club 2020-21 trasferta

Il marchio sportivo leader mondiale PUMA ha ufficialmente rilasciato oggi la maglia da trasferta dell’AC Milan Club 2020-21. La nuova maglia si basa sulla forte connotazione artistica del noto MUDEC Museum-Milan Cultural Museum, e continua il concetto di design della maglia “creato dalla cultura” di PUMA.

maglia_ufficial_AC_Milan_Club_2021 (1)

Con un forte patrimonio culturale e storico, Milano è una metropoli internazionale estremamente affascinante con un gran numero di edifici eleganti e magnifici. Il motivo frontale della nuova maglia bianca away riproduce le caratteristiche architettoniche del Museo MUDEC, rendendo omaggio alla cultura architettonica milanese.

maglia_ufficial_AC_Milan_Club_2021 (2)

Il Museo MUDEC è un museo e centro espositivo dedicato alla comprensione e alla ricerca della cultura mondiale. Ha una vasta collezione di incredibili tesori d’arte e opere d’arte culturali provenienti da tutto il mondo. Le diverse culture dei cinque continenti si riuniscono e si fondono qui.

maglia_ufficial_AC_Milan_Club_2021 (3)

Anna Maria Montaldo, Direttrice del Dipartimento di Arte Moderna e Contemporanea del Comune di Milano, ha dichiarato: “L’intenzione originale del Museo MUDEC era quella di esporre tesori culturali ineguagliabili provenienti da tutto il mondo, in modo che le culture ricche e diverse siano qui e la città di Milano.

maglia_ufficial_AC_Milan_Club_2021 (6)

La collisione scatena l’ispirazione. Siamo estremamente orgogliosi che il Museo MUDEC sia stato fortunatamente selezionato da PUMA e dall’AC Milan Football Club, non solo come simbolo del progresso di una città moderna, ma anche come focus sulla diversità culturale e promuovendone l’integrazione nella vita contemporanea. valori.”

maglia_ufficial_AC_Milan_Club_2021 (5)

L’amministratore delegato del club dell’AC Milan, Casper Stylsvig (Casper Stylsvig), ha dichiarato: “Nel corso della storia dell’AC Milan, la nostra maglia away è sempre strettamente legata alle partite importanti e ai momenti classici”. segue perfettamente l’orgoglio e l’appartenenza del club e della maggior parte dei tifosi, e allo stesso tempo integra la cultura, la passione e il design unici del Milan, che rendono la città un elemento così speciale.

maglia_ufficial_AC_Milan_Club_2021 (4)

David Bremond, capo della linea di prodotti per la categoria calcio di PUMA, ha dichiarato: “Essendo la città più internazionale in Italia, Milano attrae costantemente una varietà di culture diverse. Speriamo di scrivere qualcosa attraverso questa nuovissima maglia da trasferta. Un inno alla città multiculturale di Milano. La raccolta e l’esposizione delle culture del mondo del Museo MUDEC ne ha fatto l’ispirazione per questa creatività. Abbiamo incorporato gli iconici modelli di design architettonico del museo sulla maglia per rendere omaggio al multiculturalismo di tutto il mondo. ”

La nuova maglia da trasferta è dotata della tecnologia di regolazione della temperatura professionale PUMA e il sistema di gestione del bagnato e dell’asciutto della maglia può garantire che la temperatura corporea di chi la indossa sia regolata in una zona confortevole. La parte anteriore della maglia è realizzata con perforazione laser e la parte posteriore è tessuta con jacquard per garantire il miglior comfort e prestazioni sportive. Se vuoi acquistare le ultime attrezzature da trasferta del Milan, clicca https://www.camisetasdefutbolmx.com/ac-milan-c-72_73.html.

maglia ufficial AC Milan Club 2020-21 trasfertaultima modifica: 2020-11-10T08:20:30+01:00da futbol2021
Reposta per primo quest’articolo