Completo PUMA 120 anni Borussia Mönchengladbach

Il Borussia Mönchengladbach ha presentato una maglia in edizione limitata insieme a PUMA per commemorare il suo 120 ° anniversario. Il modello era inizialmente limitato a 1900 unità (il club ha deciso di rimuovere il limite di produzione dopo i fallimenti del suo negozio online) ed è indossato per l’unica volta oggi nell’impegno della Bundesliga con RB Leipzig. Ricorda che la raccolta di base ha modelli locali, visitatori e di terze parti.

maglia_120_anni_Borussia_Monchengladbach_6

La maglia si presenta in nero con tocchi di bianco su collo e maniche, applicando tutti i loghi (inclusi sponsor e patch Bundesliga) in modo tonale.

maglia_120_anni_Borussia_Monchengladbach_2

Il primo scudo del club appare sulla destra del petto, accompagnato da una leggenda che allude all’anniversario e l’attuale scudo sulla sinistra. Nella parte inferiore compare una targhetta con i titoli più importanti nel record del Borussia, mentre il nome del club si trova in alto sul retro con il font del primo stemma. Ogni maglia verrà consegnata in una confezione speciale e certificato di autenticità, con la possibilità di personalizzare il numero senza alcun costo aggiuntivo.

maglia_120_anni_Borussia_Monchengladbach_3

La jersey celebrativa è attualmente disponibile nello shop ufficiale del “Gladbach” e costa 120 Euro. La maglia si presenta con uno stile all-black opaco, su cui campeggiano i due stemmi sociali del club, quello tradizionale a sinistra e quello attuale a destra. Entrambi sono stati impressi sul tessuto tecnico tramite floccatura (processo che conferisce ai logotipi un effetto velluto).

maglia_120_anni_Borussia_Monchengladbach_1

Sul retro giganteggia invece la scritta bianca in corsivo “Borussia”, presa dal vecchio stemma. Le jersey sono disponibili in edizione limitata, col numero di serie presente sul colletto interno, e sono accompagnate da un cofanetto da collezione, rigorosamente nero, che conferisce all’oggetto un ulteriore senso di solennità.

maglia_120_anni_Borussia_Monchengladbach_5

All’interno della confezione c’è anche il certificato di autenticità con le firme del direttore generale Stephan Schippers e del direttore sportivo Max Eberl. La maglia ha fatto il suo esordio nella gara casalinga del Borussia Mönchengladbach contro il Lipsia giocata proprio il 31 ottobre e terminata con la vittoria per 1-0 dei “Fohlen”, in tedesco “i Puledri”.

maglia_120_anni_Borussia_Monchengladbach_4

Completo PUMA 120 anni Borussia Mönchengladbachultima modifica: 2020-11-27T04:13:20+01:00da futbol2021
Reposta per primo quest’articolo