maglie della squadra nazionale costaricana 2021 prima

New Balance ha presentato ufficialmente le nuove maglie della squadra nazionale costaricana 2021, che saranno utilizzate per competere per un posto nella Coppa del Mondo nel 2022.

La grande novità delle divise “Los Ticos” è l’utilizzo di materiale riciclato in gran parte della realizzazione dei kit.

maglia_costaricana_2021_prima_3

La nuova maglia della selezione costaricana è prevalentemente rossa e ha un motivo sul davanti che trae ispirazione dalla pelle degli animali selvatici che vivono nel paese.

Il colletto è a V e segue il motivo a trama, mentre la nuca è nera e porta il nome del paese in oro. La zona delle spalle e delle maniche è rossa con i polsini con la parte superiore bianca.

maglia_costaricana_2021_prima_4

Di colore bianco è anche il logo New Balance, applicato sul lato destro del petto, mentre lo scudetto FedeFut è applicato nella sua forma ufficiale sul lato sinistro del petto.

Pantaloncini blu e calzettoni rossi completano la divisa della squadra per la stagione.

maglia_costaricana_2021_prima_2

La squadra nazionale di calcio del Costa Rica (spagnolo: Selección de fútbol de Costa Rica) rappresenta il Costa Rica nel calcio internazionale maschile. La squadra nazionale è amministrata dalla Federcalcio costaricana (FEDEFUTBOL), l’organo di governo del calcio in Costa Rica. È membro della Fédération Internationale de Football Association (FIFA) dal 1927, della Confederation of North, Central American and Caribbean Association Football (CONCACAF) dal 1961 e della Central American Football Union (UNCAF) dal 1990. Fonte dell’articolo https://www.camisetasdefutbolmx.com/

maglia_costaricana_2021_prima_1

maglie della squadra nazionale costaricana 2021 primaultima modifica: 2020-12-12T04:16:45+01:00da futbol2021
Reposta per primo quest’articolo