Terza maglia Pirma dell’Atlético de San Luis 2021

Terza_maglia_Pirma_dell'Atlético_de_San_Luis_2021_7

Il Club Atlético de San Luis ha presentato la sua nuova terza maglia. Come molti club della Liga MX, i rojiblancos faranno il loro debutto con una maglia alternativa al Torneo di Clausura 2021. Il capo è realizzato dal marchio locale Pirma e va ad aggiungersi alle maglie da gioco dell’Atlético de San Luis 2020-21.

Terza_maglia_Pirma_dell'Atlético_de_San_Luis_2021_4

Il colore nero è il colore predominante nella terza maglia dell’Atlético de San Luis. Diversi dettagli sono dipinti su questo in rosso. Si possono vedere sia sul collo, rifinito a punta, sia sotto le ascelle. Sul retro del collo ha anche dettagli rossi e bianchi. Sul lato sinistro della parte anteriore vengono aggiunte una linea verticale bianca e una rossa, riferite ai colori principali del club.

Terza_maglia_Pirma_dell'Atlético_de_San_Luis_2021_6

Questo kit alternativo si completa con pantaloni e calzini neri con dettagli rossi. Lo scudo dell’Atlético de San Luis non soffre di variazioni di colore e si trova sul petto a sinistra. Da parte sua, la presenza di Pirma si nota sia nel logo sul petto destro che nella zona del collo, dove compare il suo nome. Entrambi i dettagli sono bianchi come tutti gli sponsor della maglia.

Terza_maglia_Pirma_dell'Atlético_de_San_Luis_2021_5

Dopo la stagione di Clausura 2013, il San Luis F.C., il franchise di prima divisione di San Luis Potosí, si è trasferito a Tuxtla Gutiérrez ed è diventato Chiapas F.C., lasciando la città senza una squadra di prima divisione. Jacobo Payán, proprietario dell’Estadio Alfonso Lastras e uno dei maggiori datori di lavoro di questo stato, acquisì Tiburones Rojos de Veracruz da Ascenso MX e lo trasferì in città. Questa vendita è avvenuta dopo che La Piedad, che ha recentemente vinto la promozione, si è trasferita a Veracruz.

Terza_maglia_Pirma_dell'Atlético_de_San_Luis_2021_3

Nonostante la confusione di identità, l’Atlético è essenzialmente una resurrezione del San Luis Fútbol Club geograficamente ed esteticamente parlando. Ciò si riflette chiaramente nel nuovo scudo che mantiene i tradizionali colori blu e oro dello Stato di San Luis Potosí, sebbene in tonalità più scure.

Terza_maglia_Pirma_dell'Atlético_de_San_Luis_2021_2

L’Apertura 2013 è stato il loro primo torneo nell’Ascenso MX, in cui hanno ottenuto l’accesso alla loro prima partita in campionato, chiudendo al settimo posto in classifica generale, per essere poi eliminati dal Club Necaxa nei quarti di finale. L’andata si è svolta all’Estadio Alfonso Lastras Ramírez con un punteggio di 2-0 a favore del set Necaxa, e di nuovo al Victoria Stadium (Aguascalientes) con un punteggio di 2-0 a favore di Necaxa, e così Atletico San Luis è stato eliminato 4-0 in totale. Per ulteriori informazioni, visita.

Terza_maglia_Pirma_dell'Atlético_de_San_Luis_2021_1

Terza maglia Pirma dell’Atlético de San Luis 2021ultima modifica: 2021-02-22T08:04:13+01:00da futbol2021
Reposta per primo quest’articolo