divise calcio Egitto Coppa d’Africa 2021

Tornata sulle maglie egiziane dall’inizio del 2019, Puma aveva finora dotato la selezione di un modello di base relativamente classico, che può essere trovato anche in alcuni club.

Lunedì PUMA Football ha lanciato le divise per casa e fuori casa 2020/21 per l’Egitto sette volte campione della Coppa d’Africa.

divise_calcio_Egitto_2021 (1)

Celebrando la ricchezza e l’unicità dell’Egitto, i nuovi kit egiziani presentano una grafica audace ispirata all’identità culturale egiziana.

Le tradizionali icone geroglifiche danno vita al patrimonio senza tempo dell’Egitto attraverso una grafica unica all-over con cinque simboli dell’identità nazionale: il sole, il fiume Nilo, le colline del deserto, le piramidi e i tradizionali motivi geometrici.

divise_calcio_Egitto_2021 (2)

Fonte dell’articolo https://www.camisetasdefutbolmx.com

Come le altre selezioni, questa volta, si tratta di una maglia molto più dettagliata e legata alla storia e alla cultura del Paese quella che Puma ha riservato ai compagni di Mohamed Salah.

La maglia home dell’Egitto 20/21 PUMA è nel familiare rosso della squadra con accenti neri. La maglia away è prevalentemente bianca con dettagli rossi. Entrambi utilizzano nuovi modelli dell’ultimo catalogo di abbigliamento da squadra di PUMA.

La nuova maglia è dotata della tecnologia di regolazione della temperatura professionale PUMA. Il sistema di gestione del bagnato e dell’asciutto della maglia può garantire che la temperatura corporea di chi lo indossa sia regolata in un intervallo confortevole. La parte anteriore della maglia è perforata con il metodo del taglio laser e la parte posteriore è progettata con jacquard artigianale per garantire il miglior comfort e prestazioni sportive.

divise calcio Egitto Coppa d’Africa 2021ultima modifica: 2020-10-30T04:45:25+01:00da futbol2021
Reposta per primo quest’articolo