seconda maglia islandese 2020-2021

Il marchio sportivo di fama mondiale PUMA e la Federcalcio islandese (KSÍ) hanno svelato insieme la nuova maglia da trasferta della nazionale islandese.

La nuova maglia è disegnata con motivi su tutto il corpo, ispirati all’attività vulcanica islandese e alla sua straordinaria bellezza naturale. L’Islanda si trova al confine del piatto di crescita e quando il basalto fuso viene esposto in superficie, produce strutture, forme e colori naturali spettacolari. Il basalto reagisce con l’aria fredda per formare pilastri di roccia unici e coerenti, che sono mostrati sulla maglia come pilastri di luce rossa su uno sfondo bianco e grigio chiaro.

seconda_maglia_islandese_2020-2021 (1)

Sul petto della maglia è apparso anche il nuovissimo stemma della nazionale, che riprende l’immagine del santo patrono della leggenda islandese che protegge i quattro angoli dell’Islanda.

seconda_maglia_islandese_2020-2021 (2)

La nuova maglia è dotata della tecnologia di regolazione della temperatura professionale PUMA. Il sistema di gestione del bagnato e dell’asciutto della maglia può garantire che la temperatura corporea di chi la indossa sia regolata in un intervallo confortevole.

La parte anteriore della maglia è perforata con il metodo del taglio laser e la parte posteriore è progettata con jacquard artigianale per garantire il miglior comfort e prestazioni sportive. Per informazioni più dettagliate sull’Islanda, visitare https://www.camisetasdefutbolmx.com/islandia-c-145_165.html

seconda maglia islandese 2020-2021ultima modifica: 2020-10-30T07:47:29+01:00da futbol2021
Reposta per primo quest’articolo