Cristiano Ronaldo segna una coppia brillante al suo ritorno alla Juventus

Spezia_1-4_Juventus (8)

Cristiano Ronaldo non ha perso tempo a fare un impatto sul suo ritorno alla Juventus, ha segnato tre minuti dopo essere entrato contro lo Spezia.

Ronaldo non è stato disponibile per le ultime quattro partite della Juventus a causa di un risultato positivo al coronavirus.      Spezia_1-4_Juventus (6)

Ma è tornato in uno stile spettacolare mentre ha avuto un impatto immediato per la sua squadra domenica.

Spezia_1-4_Juventus (1)

Ronaldo è stato nominato come sostituto per lo scontro in Serie A della sua squadra, ma è entrato nella mischia al 56 ° minuto e ha segnato minuti dopo essere entrato in campo.

Spezia_1-4_Juventus (5)

Con il punteggio di 1-1, ha agganciato un passaggio di Alvaro Morata e ha aggirato il portiere prima di infilare la palla in fondo alla rete.

Ronaldo ha celebrato il suo gol in modo tipico, cantando “Siiiii” all’interno del vuoto Stadio Alberto Picco.

Spezia_1-4_Juventus (3)

La superstar portoghese ha poi aggiunto il suo secondo quando ha trasformato un rigore oltraggioso al 76 ‘.

Ronaldo è risultato positivo per la prima volta al Covid-19 il 13 ottobre mentre era in servizio internazionale con il Portogallo ed è tornato a Torino con un’aeroambulanza privata.

Spezia_1-4_Juventus (2)

Dopo aver iniziato a isolarsi con la sua famiglia a casa, ha perso una partita per il suo paese e quattro partite della Juventus.

C’erano speranze che sarebbe stato in grado di tornare contro il Barcellona in Champions League mercoledì, ma il 35enne è risultato positivo prima della partita.

Spezia_1-4_Juventus (4)

Significava che ai fan è stato negato un rinnovo della sua rivalità con Lionel Messi, che ha segnato in assenza di Ronaldo mentre la Juventus sembrava sdentata senza il suo protagonista.

Venerdì la Juventus ha confermato che Ronaldo si era ripreso dal virus e aveva restituito un test negativo.

Spezia_1-4_Juventus (7)

Mentre era isolato, aveva pubblicato più video sui suoi account di social media che mostravano se stesso mentre si allenava e si manteneva in forma da casa.

 

Cristiano Ronaldo segna una coppia brillante al suo ritorno alla Juventusultima modifica: 2020-11-02T07:42:38+01:00da futbol2021
Reposta per primo quest’articolo