Inter 0 – Real Madrid 2; Fase a gironi della UEFA Champions League 2020

Il Real Madrid ha rilanciato la sua campagna di Champions League dopo aver battuto l’Inter per 2-0, un risultato che lascia la squadra di Serie A una montagna da scalare nel Gruppo B.

Inter_0_-_Real_Madrid_2_7

Eden Hazard ha segnato il suo primo gol in Champions League con il Real quando ha sparato a casa dal dischetto (7) dopo che Nacho ha subito un fallo da Nicolo Barella.

Inter_0_-_Real_Madrid_2_6

L’Inter, dopo aver preso solo due punti nelle prime tre partite, sapeva che solo una vittoria sarebbe bastata, ma il loro compito è diventato molto più difficile quando Arturo Vidal è stato espulso per due cartellini gialli dall’arbitro Anthony Taylor – entrambi erano per dissenso dopo non aver ricevuto un sanzione (33).

Inter_0_-_Real_Madrid_2_4

Come il Real è tornato in pista nel Gruppo B
Il Real non era dell’umore giusto per dare un centimetro alla squadra di Antonio Conte, dominando la palla dal primo calcio in quanto i padroni di casa non sono riusciti a ottenere alcun servizio in Romelu Lukaku.

Inter_0_-_Real_Madrid_2_3

Fonte dell’immagine https://www.camisetasdefutbolmx.com/real-madrid-c-1_17.html

Il Real, senza Karim Benzema e Sergio Ramos, ha ricevuto un vantaggio iniziale quando Nicola Barella ha tagliato i talloni di Nacho mentre stava per tirare e Hazard ha convertito comodamente il rigore. È stato il primo gol di Hazard in Champions League in tre anni.

Inter_0_-_Real_Madrid_2_1

Formazione di giocatori
Inter XI (3-5-2): Samir Handanovic; Stefan de Vrij, Milan Skriniar, Andrea Bastoni; Achraf Hakimi, Nicolo Barella, Roberto Gagliardini, Arturo Vidal, Ashley Young; Romelu Lukaku, Lautaro Martinez.

Inter_0_-_Real_Madrid_2_2

Real Madrid XI (4-2-3-1): Thibaut Courtois; Daniel Carvajal, Raphael Varane, Nacho Fernandez, Ferland Mendy; Luka Modrid, Toni Kroos; Lucas Vazquez, Martin Odegaard, Eden Hazard; Mariano Diaz.

Inter_0_-_Real_Madrid_2_5

Inter 0 – Real Madrid 2; Fase a gironi della UEFA Champions League 2020ultima modifica: 2020-11-26T03:56:34+01:00da futbol2021
Reposta per primo quest’articolo