Western United maglia calcio 2020-2021

Il Western United, la squadra australiana che ha debuttato in A-League la scorsa stagione, ha svelato i suoi nuovi kit 2020/21 per la sua seconda stagione nella massima serie australiana in una nuova puntata del marchio italiano Kappa.

maglia_Western_United_2021_5

Western United Football Club è una squadra di calcio professionistica australiana. Con sede nel sobborgo occidentale di Truganina a Melbourne, il club mira a rappresentare il Victoria occidentale, incorporando i sobborghi occidentali di Melbourne, le città regionali di Geelong, Ballarat e Bendigo, nonché le città regionali e di campagna nel Victoria occidentale.

maglia_Western_United_2021_1

Il club è stato fondato per la prima volta come parte di un processo di espansione nella principale competizione calcistica del paese, l’A-League. Ha iniziato a giocare nella stagione A-League 2019-20, su licenza della Football Federation Australia (FFA).

L’uniforme casalinga rimane fedele all’identità scelta dal club, con un motivo di spesse mazze verdi e nere sia lungo il busto che sulle maniche; in un kit che si completa con pantaloncini e calzettoni neri.

maglia_Western_United_2021_2

L’abbigliamento visitatore, da parte sua, assume il bianco come colore principale in un disegno che utilizza il verde come elemento per una grafica geometrica incrociata sul davanti, dove spicca un taglio ispirato al disegno dello stemma del club.

maglia_Western_United_2021_3

Infine, gli arcieri indosseranno un’uniforme turchese il cui design consiste in un nuovo design che incorpora un motivo a strisce verticali con un taglio irregolare in due tonalità; mentre sul colletto e sui polsini compaiono i classici verde e nero. Oltre a questo completo, i portieri avranno anche divise rosa e gialle. Fonte dell’articolo https://www.camisetasdefutbolmx.com.

maglia_Western_United_2021_4

Western United maglia calcio 2020-2021ultima modifica: 2020-11-27T02:59:08+01:00da futbol2021
Reposta per primo quest’articolo