prima maglia Girondins de Bordeaux 2021 blu scuro

Sono state ufficialmente presentate le nuove maglie dei Girondins de Bordeaux per la stagione 2020-2021, che ora sono firmate Adidas, e saranno utilizzate nella disputa per la Ligue 1 Uber Eats.

Oltre alle tre strisce, che sostituiscono PUMA, un’altra novità è la presenza del nuovo scudetto del club, modernizzato poche settimane fa.

prima_maglia_Bordeaux_2021_1

Dopo il recente annuncio della nuova partnership dei Girondins de Bordeaux con adidas, la squadra francese della Ligue 1 ha lanciato la sua nuova maglia Home a tre strisce della stagione 2020-21.

La maglia blu scuro con scollo a V ha uno chevron bianco sotto il logo adidas bianco e un nuovo stemma a colori. In basso per tenere conto dello chevron è il logo dello sponsor principale Bistro Régent e la base della camicia è strutturata con un effetto di vernice a strisce diagonali.

prima_maglia_Bordeaux_2021_2

Fonte dell’immagine https://www.camisetasdefutbolmx.com

I calzini sono blu navy per abbinare e il lato probabilmente completerà il look anche con pantaloncini blu scuro.

Immaginato su una base blu navy per restare fedele ai colori storici del club, questo nuovo outfit si distingue per la comparsa di un effetto “pennellata” su tutto il busto per dare una sensazione di sollievo al corpo.

prima_maglia_Bordeaux_2021_4

Sul lato dello scapolare troviamo una versione raffinata di questa grafica anche se il motivo appare traforato. Come la maggior parte delle maglie del marchio adidas e che non riguarda i top club, troviamo solo la versione replica e la tecnologia AeroReady.

prima_maglia_Bordeaux_2021_3

prima maglia Girondins de Bordeaux 2021 blu scuroultima modifica: 2020-12-16T09:30:02+01:00da futbol2021
Reposta per primo quest’articolo