seconda maglia Bordeaux per la stagione 2020-2021

In vendita questo mercoledì, i Girondini di Bordeaux e Adidas presentano ufficialmente le nuove maglie per la stagione 2020-2021.

Se i leak degli ultimi giorni hanno ampiamente permesso a tutti di scoprirli e commentarli, le maglie ufficiali del club sono state svelate questo mercoledì dal club e dal suo nuovo fornitore di attrezzature Adidas, contemporaneamente alla messa in vendita.

seconda_maglia_Bordeaux_2021 (5)

Koscielny, Otavio, Maja, Briand, Costil o Adli per gli uomini, Périsset e Lavogez per le donne mostrano in una campagna girata allo stadio Matmut Atlantique la maglia Home, blu con rivestimenti bianchi e l’esterno bianco con un tocco di Bordeaux e oro , sottotitolo “omaggio al prestigio della città”.

seconda_maglia_Bordeaux_2021 (1)

All’esterno, adidas ha disegnato una maglia con un mix di colori piuttosto interessante. Su una base bianca e una sagoma classica troviamo in particolare tocchi di bordeaux che ovviamente richiamano il colore emblematico della città di Bordeaux e del suo stemma, ma anche l’oro, rimandando all’architettura del XVIII secolo.

seconda_maglia_Bordeaux_2021 (3)

che caratterizza la città della Gironda. Tonalità che si fondono perfettamente per un rendering finale davvero interessante. Sulla parte alta della schiena e come sulla maglia home, troviamo la data di creazione del club, 1881.

seconda_maglia_Bordeaux_2021 (4)

Piuttosto che il blu navy della divisa Home, il Bordeaux si vestirà di bianco quando sarà necessario cambiarsi. La maglia ha sia il logo adidas che il nuovo stemma in oro, mentre le strisce adidas e il marchio dello sponsor principale Bistro Régent appaiono in marrone. Il rivestimento sui polsini profondi combina entrambi i colori.

I pantaloncini e le calze rimangono coerenti con la maglia con il marrone su bianco, ma mentre il logo adidas dei pantaloncini è in oro, appare in marrone sui calzini con l’oro che brilla per la sua assenza. Più eccitante, seguimi.

seconda maglia Bordeaux per la stagione 2020-2021ultima modifica: 2020-12-16T09:43:16+01:00da futbol2021
Reposta per primo quest’articolo