nuovo Urawa Red Diamonds home kit per la stagione 2021

In un’altra premiere del calcio giapponese, gli Urawa Red Diamonds si sono aggiunti alla lista e hanno presentato un nuovo home kit per la stagione 2021 della J1 League, ancora una volta di pari passo con il brand nordamericano Nike.

maglia_Urawa_Red_Diamonds_2021_1

Con il tradizionale rosso come colore principale, questa maglia Urawa Red Diamonds 2021 utilizza una grafica su tutto il capo che consiste in un motivo geometrico – già visto allo Spartak Mosca – che secondo il club si basa sulla figura di un diamante (che deriva dal nome del club) e, a sua volta, si riferisce anche alla struttura interna del tetto del Saitama Stadium 2002 dove la squadra gioca le partite casalinghe.

maglia_Urawa_Red_Diamonds_2021_2

Alcuni dettagli di personalizzazione includono la frase “We Are Reds” (We Are Reds) all’interno del collo e un jocktag in vita con la scritta “Sports For Peace!” (Sport per la pace). Il collo, i polsini e i fianchi sono verniciati di nero mentre il bianco è presente per i pantaloncini e occupa anche tutta la pubblicità della giacca.

maglia_Urawa_Red_Diamonds_2021_4

Fonte dell’immagine https://www.frmaillots2017.com/autre-equipes-urawa-red-diamonds-c-10_308.html

Gli Urawa Red Diamonds, colloquialmente Urawa Reds (浦 和 レ ッ ズ), sono una squadra di calcio professionistica giapponese con sede a Saitama, parte della Greater Tokyo Area. Il club gioca nella J1 League, che è il livello più alto del calcio nel paese. Il suo nome deriva dall’ex città di Urawa, che ora fa parte della città di Saitama.

maglia_Urawa_Red_Diamonds_2021_3

Il nome Red Diamonds allude alla società madre dell’era pre-professionale del club, Mitsubishi. Il logo della società è composto da tre diamanti rossi, uno dei quali rimane all’interno dell’attuale badge del club.

nuovo Urawa Red Diamonds home kit per la stagione 2021ultima modifica: 2021-02-22T08:43:53+01:00da futbol2021
Reposta per primo quest’articolo