I New York Red Bulls rilasciano la maglia 1Beat per la stagione 2021

maglia_New_York_Red_Bulls_2021 (1)

I New York Red Bulls hanno rilasciato lunedì il kit 1Beat 2021, progettato per essere indossato non solo nei giorni delle partite, ma anche infuso per lo stile di vita quotidiano e “è una testimonianza della resilienza della nostra comunità. Siamo tosti, siamo appassionati e noi sono e ci saranno sempre l’uno per l’altro “, ha detto il club nel suo rilascio.   maglia_New_York_Red_Bulls_2021 (3)

L’esclusivo motivo a scacchi è stato creato per celebrare una parte integrante delle giornate delle partite dei Red Bull e dei nostri tifosi che lo difendono, rappresentando l’energia e la dinamica del club dentro e fuori dal campo.

maglia_New_York_Red_Bulls_2021 (1)

In questa stagione, il club ha introdotto un nuovo marchio, un monogramma “NY” da visualizzare sul retro della maglia, per celebrare le comunità, dall’Empire State al Garden State, e tutte le diverse culture che lo incarnano.

maglia_New_York_Red_Bulls_2021 (5)

“Siamo forti, appassionati e ci sosterremo sempre a vicenda”. Quest’anno il club ha consolidato più che mai questa filosofia, dimostrando che “il rosso non si arrende mai”.

maglia_New_York_Red_Bulls_2021 (4)

All’interno dello stadio, i tifosi sono il cuore pulsante del giorno della partita e il cuore pulsante della Red Bull Arena. I tamburi sugli spalti, le bandiere sventolanti a scacchi e gli slogan dell’uniforme hanno aiutato il club a formare un’identità e geni unici. Questa è una grande famiglia. I tifosi marciano sullo stesso ritmo, portando nella vita quotidiana la passione del giorno della partita e i valori del club. Sebbene i fan abbiano bandiere esultanti diverse, la bandiera a scacchi ha un significato speciale per i New York Red Bulls.

maglia_New_York_Red_Bulls_2021 (2)

I New York Red Bulls rilasciano la maglia 1Beat per la stagione 2021ultima modifica: 2021-02-23T09:27:12+01:00da futbol2021
Reposta per primo quest’articolo